SSV Bozen

Appuntamento da non perdere con il Derby dell’Isarco

Mercoledì sera di gala per l’SSV Loacker Bozen Volksbank. Al PalaGasteiner arriva infatti il Brixen per un derby che si preannuncia infuocato.

Archiviata la brutta sconfitta di Fasano, Dean Turkovic e compagni sono attesi da una sfida ancora più difficile, contro la squadra che fin qui ha dominato la stagione. Una partita che non può essere come le altre, vista la rivalità con i cugini della Valle Isarco.

I biancorossi partono sfavoriti, ma sicuramente non già sconfitti. All’andata infatti la squadra del capoluogo è stata avanti nel punteggio per lunghi tratti della partita, venendo raggiunta sulla parità soltanto all’ultimo minuto.

I ragazzi di Mario Sporcic sono chiamati a una prestazione di grande attenzione e sacrificio, cercando di sfruttare al massimo le occasioni che si presenteranno durante la partita. Va inoltre ritrovata anche un po’ di freschezza in attacco, che è mancata nelle ultime uscite.

Fischio d’inizio alle ore 20, tutti gli spettatori potranno assaporare sugli spalti le golosità di Loacker, sponsor di giornata.

Foto: Niccolò Dametto