SSV Bozen

Davide Parisato è biancorosso

Il primo rinforzo per la nuova stagione in casa SSV Loacker Bozen Volksbank è Davide Parisato. Ala sinistra classe 2001, Parisato si è formato a Trieste, la città dove è nato. Dopo aver assaggiato i campi della Serie A con la squadra rossoalabardata, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Merano, conquistando i playoff e mettendo a segno 28 reti nel corso del campionato. Parisato rimarrà dunque in Alto Adige e sarà una pedina fondamentale nel rinnovato reparto delle ali a disposizione di coach Mario Sporcic.

Queste le prime parole di Davide da giocatore biancorosso: “Sono molto entusiasta della chiamata della società SSV Bozen e dell’allenatore Mario Sporcic, che mi ha voluto nella squadra per la prossima stagione sportiva. Questa chiamata un po’ inaspettata, in cui il DS Hannes Innerebner mi ha illustrato il progetto futuro e il poter vestire la maglia del Bolzano da giocatore titolare, per me è motivo di grande orgoglio ed è un’oppurtunità di crescita sportiva e personale che ho accettato subito.

Sono sicuro che con i miei nuovi compagni di squadra formeremo un gruppo affiatato e daremo il massimo per riportare l’SSV Bozen ai massimi livelli.

Desidero ringraziare la società Handball Alperia Merano per la fiducia che ha riposto in me in questa stagione perché con il trasferimento da Trieste ho potuto esprimermi sul campo e ho trovato molti spazi e opportunità per poter dimostrare il mio valore in campo.

Sono pronto ad accettare questa nuova sfida… non vedo l’ora di cominciare a giocare!!!”

Foto: Alessandro Parisato