SSV Bozen

Finalmente si torna in campo per la prima partita del 2023

Dopo oltre un mese torna in campo questo sabato l’SSV Loacker Bozen Volksbank. Lo fa nella cornice del PalaGasteiner, dove i biancorossi sono imbattuti da ottobre. L’avversario in questa prima partita del 2023 è il Carpi, attualmente undicesimo in classifica.

La sosta natalizia, durata ben sei settimane a causa della partecipazione di Francisco Ahumada al campionato mondiale in Polonia, è finalmente alle spalle, e per i ragazzi di Mario Sporcic c’è una gran voglia di ripartire con il piede giusto. La corsa ai playoff è entrata nel vivo, e ogni punto conquistato da qui in avanti sarà fondamentale.

I biancorossi occupano attualmente la settima posizione, ma le due partite da recuperare contro Conversano e Campus Italia tengono il Bolzano pienamente in gioco.

Quella di sabato sarà anche l’ultima partita prima delle Finals di Coppa Italia di Rimini, ma la concentrazione è massima per arrivare al grande appuntamento nella forma giusta.

La partita, che si giocherà nella cornice del secondo Volksbank Day della stagione, inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in streaming come sempre su Eleven Sports.

Foto: Niccolò Dametto