skip to Main Content

Giocatori e collaboratori del settore giovanile aspettano impazienti l’inizio della nuova stagione, ricordando i successi di quella passata.
Lo scorso anno abbiamo dato a più di 130 bambini e giovani la possibilità di praticare questo fantastico sport, dai più piccoli del gruppo “gioco con palla” fino ai rinforzi della prima squadra. Oltre ad essere presenti nei diversi campionati, abbiamo partecipato al torneo di Cologne dove ha vinto la squadra U10 e si è aggiudicata il terzo posto la squadra U12. I gruppi U13 e U11 hanno partecipato invece al torneo internazionale di Rovinji.

La squadra femminile ha raggiunto un fantastico secondo posto alla finale del campionato nazionale A2. Nella stagione che sta per iniziare il gruppo delle più piccole giocherà – sotto la guida di Giulia Santoni e Reinhold Mair – il campionato U13 e parteciperà a tornei U15, rinforzando ulteriormente il nostro reparto femminile. Proseguiremo anche con i nostri progetti di pallamano nelle diverse scuole bolzanine, per dare la possibilità a tutti di praticare questo fantastico sport.

Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale l’apporto dei giocatori della prima squadra ed allo stesso tempo allenatori del settore  giovanile, fungendo così da miglior modello per i nostri giovani atleti. Come ulteriore rinforzo per i nostri portieri siamo riusciti a garantirci di nuovo l’appoggio di Andrea Menini che da diversi anni lavora con notevole successo nel campo, mentre nella U9 ed U11
potremo di nuovo avvalerci del prezioso lavoro di Manuela Pircher.

A questo punto un ringraziamento di cuore va a tutti i nostri allenatori, accompagnatori ed ovviamente sponsor, senza i quali non saremmo in grado di svolgere un lavoro di qualità nel settore giovanile. Vorrei invitare tutti gli interessati alla pallamano ad assistere ad una delle nostre partite nella palestra Gasteiner, via Roen 12, o di usufruire di uno dei nostri allenamenti di prova, ovviamente senza
alcun impegno.

Se siete interessati non esitate a contattarci:
info@ssvbozen.it
Tel. 0471/262800

Back To Top