SSV Bozen

Jugend Sponsor Day: a Bolzano arriva in visita l’Albatro

A tre settimane dalla vittoria sul campo del Carpi, l’SSV Loacker Bozen Volksbank fa ritorno al PalaGasteiner dove l’attende la sfida contro l’Albatro Siracusa, formazione nelle cui fila militano i due ex biancorossi Vito Marino e David Gligic.

Dopo che la vittoria del Brixen nel recupero contro il Romagna ha tolto alla compagine di Mario Sporcic il primo posto in classifica, la missione per la terza partita casalinga della stagione è quella di mantenere l’imbattibilità nel proprio palazzetto e proseguire la striscia di risultati positivi.

Oltre ai risultati, nelle ultime uscite Dean Turkovic e compagni si sono distinti per un brillante gioco offensivo. Ben 82 sono state le reti realizzate negli ultimi due incontri, 178 dall’inizio del campionato che fanno della formazione biancorossa il miglior attacco della Serie A Gold.

Nella scorsa stagione gli altoatesini hanno vinto entrambi i confronti contro la formazione siciliana, replicarsi quest’anno non sarà però scontato. I ragazzi allenati da Fabio Reale occupano la nona posizione in classifica con 5 punti e sono a caccia di punti in una fase di campionato che li vede sfidare alcune tra le migliori formazioni del campionato.

La vittoria resta comunque l’obiettivo per proseguire la corsa ai playoff nel miglior modo possibile, prima di dover affrontare le sfide alle rivali dirette per i primi quattro posti.

Fischio d’inizio alle ore 20, per l’occasione al PalaGasteiner verrà celebrato lo Sponsor Day dedicato a tutti i partner del settore giovanile.

Foto: foto.nico Niccolò Dametto