SSV Bozen

L’MD Day contro il Fondi chiude il girone d’andata

Conquistata la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, l’SSV Loacker Bozen Volksbank torna al PalaGasteiner per l’ultima partita del girone d’andata. Ospite di giornata il Fondi, squadra che occupa la nona posizione in classifica insieme all’Albatro Siracusa.

I biancorossi arrivano da una serie di risultati positivi contro le big del campionato, ultimo in ordine di tempo il successo nel derby sul campo del Merano. Continuare in questa striscia e certamente quello che ci si aspetta dai ragazzi di Mario Sporcic, che potranno contare anche sul ritorno in campo del capitano Dean Turkovic.

Il Fondi però non è avversario da sottovalutare. I laziali, allenati da Giacomo De Santis, hanno già ottenuto punti importanti contro alcune delle formazioni più quotate del campionato. Inoltre possono contare sull’apporto del capocannoniere della Serie A Gold Tomas Cañete, autore finora di ben 111 gol.

Gli ultimi precedenti tra le due formazioni risalgono al campionato 2020/21, quando il Bolzano vinse sia in casa che in trasferta.

Fischio d’inizio alle ore 17, la partita sarà visibile come sempre in diretta streaming su Eleven Sports.

Foto: Niccolò Dametto