SSV Bozen

Marlene Day: l’SSV Loacker Bozen Volksbank ospita il Campus Italia

Coincide proprio con il periodo della raccolta delle mele il Marlene Day. Nella giornata dedicata allo storico sponsor biancorosso l’SSV Loacker Bozen Volksbank riceve la visita del Campus Italia, formazione al primo anno di Serie A Gold.

I padroni di casa sono reduci dalla prima sconfitta stagionale contro il Conversano, arrivata al termine però di una partita che ha visto i ragazzi di coach Mario Sporcic giocarsela alla pari fino alla fine contro i Campioni d’Italia in carica.

La missione è quella di tornare subito alla vittoria per mantenere inviolato il PalaGasteiner e per rimanere nei piani più alti della classifica, dove gli altoatesini occupano il secondo posto. L’avversario è di quelli da non sottovalutare. La formazione federale, guidata dal Direttore Tecnico Riccardo Trillini, ha infatti dimostrato di valere la categoria e viene dal pareggio a tempo scaduto contro il Cassano Magnago che è valso il primo punto nel massimo campionato.

I biancorossi dovranno fare a meno di Marco Fantinato. È notizia di ieri il suo infortunio a un tendine del braccio sinistro, che costringerà il terzino a sottoporsi a un intervento chirurgico e conseguentemente a un lungo stop.

Fischio d’inizio sabato 24 settembre alle ore 18 al PalaGasteiner, per una giornata di sport all’insegna delle mele Marlene.

Foto: foto.nico