SSV Bozen

Trasferta a Chieti per il recupero della 17a giornata

In un calendario che in questa fase della stagione non conosce soste, l’SSV Loacker Bozen Volksbank è atteso dal recupero della gara contro il Campus Italia ne La Casa della Pallamano di Chieti.

I biancorossi arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta sul campo dell’Albatro Siracusa. Una gara giocata con la rosa decimata, nella quale si è vista una reazione d’orgoglio da parte di Dean Turkovic e compagni, che fa ben sperare in vista della partita di domani.

Attualmente i biancorossi occupano l’ottava posizione in classifica, e hanno visto allontanarsi la zona playoff. Le prossime partite sono però fondamentali per approcciare al meglio la fase finale della stagione, in cui i ragazzi di Mario Sporcic affronteranno quasi tutte le squadre più forti del campionato.

All’andata al PalaGasteiner il Bolzano si è imposto per 42 a 37 in una gara condotta dall’inizio alla fine. Non sarà facile ripetersi, visto l’ottimo percorso di crescita dei ragazzi allenati da Pasquale Maione, ma l’obiettivo minimo è quello di ritrovare la vittoria che manca da dicembre.

Fischio d’inizio alle ore 18, la gara sarà trasmessa su Eleven Sports.

Foto: Niccolò Dametto