SSV Bozen

Rinviata la partita contro il Cassano Magnago

L’SSV Loacker Bozen Volksbank potrà prendersi una pausa inaspettata sabato prossimo. La partita della 14agiornata della Serie A Beretta contro il Cassano Magnago è stata rinviata. 

Il coronavirus ha colpito anche il club lombardo. Secondo quanto comunicato dalla Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH), alcuni giocatori sono risultati positivi al test e di conseguenza il team è stato messo in quarantena dalle autorità sanitarie. La data della partita di recupero non è ancora stata fissata e sarà definita in un secondo momento. Così il prossimo impegno per l‘SSV Loacker Bozen Volksbank sarà mercoledì 9 dicembre a Siena, dove sarà recuperata la partita della 12a giornata.

In questa stagione i biancorossi finora hanno giocato nove partite della massima serie italiana. Per otto volte la squadra dell’allenatore-giocatore Mario Sporcic ha lasciato il campo da vincente, il match contro la Teamnetwork Albatro Siracusa si è concluso invece a pari punti. Al momento i bolzanini sono al terzo posto in classifica, dietro Conversano e Sassari. 

Foto: hkMedia