
Un altro difficile impegno attende l’SSV Loacker Bozen Volksbank
Dall’amara sconfitta nel derby contro l’Alperia Merano sono passati soltanto tre giorni e per l’SSV Loacker Bozen Volksbank incombe già la prossima partita di Serie A Beretta. Mercoledì sera alle ore 20 presso il Pala Gasteiner i biancorossi saranno impegnati nel recupero del 14° turno contro il Pressano.
Nell’incontro di mercoledì Mario Sporcic dovrà rinunciare ancora all’aiuto di Dean Turkovic, capitano e miglior marcatore della squadra. “Ha uno strappo muscolare all’adduttore e mancherà di sicuro un’altra settimana o due”, Sporcic si dispiace dell’assenza del suo esperto difensore. Quanto l’SSV Bozen risenta della sua mancanza si è visto anche nel derby contro il Merano. “Sono un po’ deluso. La squadra ha mostrato quanto è dipendente da Dean”, afferma Sporcic a tal proposito.
Al derby altoatesino contro il Merano segue ora il derby regionale contro il Pressano. “Il Pressano è un avversario difficile, che mira ai playoff. I punti in palio in partite come la prossima sono particolarmente importanti per loro. Mercoledì arriveranno a Bolzano puntando a questo obiettivo”, ne è consapevole Sporcic. “Quindi dovremo dare tutto e in nessun caso potremo permetterci gli errori che abbiamo fatto contro il Merano”, afferma Sporcic. Bisogna rimediare e lo si deve fare fin da mercoledì.
È possibile prenotare dei biglietti per il derby regionale contattando Uli Gasser (+39 339 339 9271) su WhatsApp oppure prenderli al volo all’ingresso mercoledì sera. Inoltre la partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su www.elevensport.it.
Serie A Beretta, recupero 14a giornata:
SSV Loacker Bozen Volksbank – Pressano
La classifica:
- Junior Fasano 29 punti/17 partite
- Raimond Sassari 25/15
- Pressano 25/15
- Conversano 24/15
- SSV Brixen 21/15
- Alperia Merano 20/17
- SSV Loacker Bozen Volksbank 15/15
- Trieste 12/15
- Sparer Eppan 11/16
- Cassano Magnago 11/17
- Carpi 7/16
- Secchia Rubiera 4/16
- Teamnetwork Albatro 2/17