SSV Bozen

Loacker e SSV Bozen insieme per altri tre anni

Prosegue la storia di uno dei sodalizi più longevi nella pallamano italiana. Nei giorni scorsi infatti l’SSV Bozen Handball, società 5 volte Campione d’Italia, e Loacker, azienda altoatesina tra i più importanti produttori dolciari a livello mondiale, hanno prolungato per altre tre stagioni la loro partnership, che vedrà quest’ultima come title sponsor della formazione biancorossa nel campionato di Serie A Gold fino al 2027. Oltre a ciò, la collaborazione riguarda anche il settore giovanile, dove la società del capoluogo è tra i punti di riferimento del territorio.

“In tutti gli anni come sponsor del SSV Bozen Handball, il nostro obiettivo principale era quello di sostenere e promuovere i giovani giocatori. – così commenta la notizia Alexander Eisath, Direttore Marketing Trentino/Alto Adige di Loacker. – Siamo felici di aiutare a dare ai bambini l’opportunità di imparare i valori dello sport e, in particolare, dello sport di squadra. Oltre all’esercizio fisico, sono sicuramente lo spirito di squadra, le amicizie che si creano e la disciplina che saranno molto utili per loro più avanti nella vita.

A nome della famiglia Loacker-Zuenelli vorrei ringraziare tutti gli allenatori, i giocatori, il personale di supporto, gli ufficiali di gara e tutti i volontari per i risultati ottenuti e augurare loro il meglio per i prossimi anni.”

Grande felicità nell’annunciare la notizia anche da parte di Hannes Innerebner, direttore generale della società di via Roen: “La nostra è una collaborazione storica, e vedere dopo così tanti anni che Loacker continua a credere in noi è un motivo di grande orgoglio. Dopo tanti successi insieme vogliamo proseguire su questa strada, e siamo sicuri che insieme a Loacker potremo toglierci ancora grandi soddisfazioni”.