SSV Bozen

Primo derby della stagione al PalaGasteiner

Dopo due vittorie nei primi due incontri della stagione è tempo per il primo big match per l’SSV Loacker Bozen Volksbank. Domani si disputa infatti il recupero della prima giornata, il Derby della MeBo contro il Merano, una delle candidate ai playoff di questo campionato. Il derby sarà presentato da Alperia, sponsor di entrambe le formazioni altoatesine.

Dicevamo del buon avvio di stagione del Bolzano. I ragazzi di Mario Sporcic, reduci dalla convincente vittoria contro il Carpi, ritrovano anche Marko Pandzic, che ha scontato la squalifica rimediata proprio in occasione della partita contro i Black Devils dello scorso aprile. La sfida di domani sarà un vero e proprio banco di prova per i biancorossi, soprattutto per capire a quali traguardi possono ambire. È vero, siamo solo a inizio stagione, ma una vittoria nel derby alzerebbe decisamente le aspettative intorno a una squadra giovane ma che ha già mostrato qualità e attributi.

D’altra parte il Merano tenterà di bissare la vittoria a Bolzano dello scorso aprile. Una squadra che ha perso elementi importanti come Petricevic e Max Prantner, ma che ha l’obbligo di provare a confermarsi sul livello della scorsa stagione.

Inizio partita alle ore 20, ci sarà da divertirsi.