SSV Bozen

Grandi emozioni in arrivo al PalaGasteiner

Il Bolzano ritorna tra le mura amiche per affrontare una delle squadre più in forma del campionato. Al PalaGasteiner andrà in scena sabato (inizio alle 15:30) uno dei big match della sesta giornata di ritorno, nel quale i biancorossi ospiteranno la Raimond Sassari.

La banda di Mario Sporcic deve dimostrare di essersi lasciata alle spalle il ko della settimana scorsa a Cassano e scendere in campo dal primo minuto con l’atteggiamento giusto per andare a conquistare la vittoria, che sarebbe la terza consecutiva in casa. Partita doppiamente fondamentale, perché i sardi sono rientrati in piena corsa per i playoff.

Negli ultimi precedenti tra le due squadre c’è sempre stato grande spettacolo. Nella sfida d’andata, giocata in Sardegna, Dean Turkovic e compagni sono stati vicinissimi a conquistare una grande vittoria, vedendosi rimontare un vantaggio di 6 reti negli ultimi minuti e tornando in Alto Adige con un solo punto. Grande equilibrio anche la scorsa stagione, nella quale le due squadre hanno ottenuto una vittoria per parte.

Appuntamento dunque da non perdere per un pomeriggio di grande pallamano.

Foto: Niccolò Dametto