SSV Bozen

Il cammino dei biancorossi riparte in terra sarda

Dopo un mese senza partite torna in campo l’SSV Loacker Bozen Volksbank, e lo fa in un altro big match al PalaSantoru contro la Raimond Sassari, valido per il recupero della sesta giornata.

I biancorossi arrivano all’appuntamento ancora imbattuti, l’unica squadra della Serie A Gold a non avere ancora perso una partita. In palio c’è anche l’aggancio alla vetta della classifica, occupata da Brixen e Conversano.

Per i ragazzi di Mario Sporcic sarà fondamentale l’approccio alla gara. Per portare a casa la vittoria servirà mostrare ancora una volta l’attenzione e l’aggressività in difesa che hanno contraddistinto l’avvio di stagione.

Nonostante l’avvio di stagione altalenante il Sassari è squadra da non sottovalutare. I Vicecampioni d’Italia sono una squadra di grande qualità con ambizioni importanti, chiamata a risalire la classifica per non perdere il treno dei playoff.

Si preannuncia quindi una grande battaglia, per quella che è solo la prima di tre trasferte in dieci giorni per la squadra altoatesina. Un banco di prova importante che darà la misura della bontà del lavoro svolto fino ad ora.

Inizio partita fissato per le ore 20, diretta sul canale YouTube della FIGH PallamanoTV.

Foto: Niccolò Dametto